Recapiti +39 347 8556353 | +39 347 0634687 | +39 0922 613884
STUDIO LEGALE CROSTA AVV. GIOVANNI E DE LUCA AVV. GIUSEPPINA


Professionalità in ogni ambito del diritto

Assistenza legale ad Agrigento

Presente ad Agrigento già da diversi anni, lo Studio Crosta - De Luca opera nel territorio siciliano fornendo assistenza legale per ogni genere di problematica: ambiti preferenziali di azione sono il diritto civile e il diritto di famiglia, ma le competenze degli avvocati si estendono con altrettanta professionalità anche al diritto penale, a quello amministrativo e alla materia dell'immigrazione. 
In tutti i settori appena citati, lo Studio predilige un metodo di lavoro che punta innanzitutto alla risoluzione di una controversia in via stragiudiziale, al fine di evitare al cliente un inutile dispendio di tempo e denaro, e solo successivamente alla predisposizione di un'azione in sede giudiziale. In uno spirito di collaborazione tra colleghi, inoltre, lo Studio offre servizio di domiciliazione legale ad avvocati di altre parti d'Italia per adempimenti presso il Tribunale di Agrigento.

Lo Studio

La costituzione dello Studio risale al 2003 ed è frutto del sodalizio professionale tra gli Avv. Giovanni Crosta e Giuseppina De Luca, entrambi Avvocati civilisti, amministrativisti e con competenze anche in campo penale.
Ha sede ad Agrigento, a poca distanza dal Tribunale, ed è specializzato nell'assistenza legale sia giudiziale che stragiudiziale. 
Gode di ampia fidelizzazione da parte dei clienti per l'approccio diretto alle questioni e per l'attitudine a fornire la più ampia informazione possibile.

Competenze

In ambito civile viene svolta attività di assistenza legale, a titolo di esempio, per richieste di risarcimento danni, infortunistica stradale, separazioni, divorzi, permessi di soggiorno, diritti dei consumatori etc.

Sul piano penalistico, è garantita difesa processuale sia alla persona indagata, imputata o condannata, sia alla persona offesa dal reato, per reati contro la persona, il patrimonio, la Pubblica Amministrazione o commessi all'interno della famiglia. 
Per una consulenza, chiami allo +39 0922 613884
Share by: